web

giovedì 20 dicembre 2012

TI PRESENTIAMO "ASTENERSI PERDITEMPO" DELLO SCRITTORE GIANNI SANTORO


Caro lettore, siamo al terzo appuntamento della rubrica curata da Alessandro Bagnato. Lo scrittore che ti presentiamo oggi è certamente un gran piacer per noi presentarlo. Lui è Gianni Santoro che ci presenta il suo libro dal titolo "Astenersi Perditempo" edito da Mnamon. Non perdiamoci e presentiamolo.

Presentazione:

Titolo: Astenersi perditempo
Autore: Gianni Santoro
Genere: Narrativa erotica
Editore:  Mnamon
Anno: 2012
Pagine: 182
Prezzo 10 euro
Prezzo (eBook) 6 euro
Isbn   9788898061464




Presentazione del libro “Astenersi perditempo” a cura di Gianni Santoro:

Tutto cominciò quasi per caso. Un amore finito male, vicino alle feste di Natale, la solitudine da esorcizzare a qualsiasi costo. Prima l'iscrizione a un'agenzia matrimoniale, poi gli annunci su una rivista specializzata. Ecco quindi che un timido e (fin troppo) sentimentale 35 enne si trasforma in un implacabile "tombeur de femme", che in 15 anni arriva a collezionare ben 700 nuovi incontri "al buio". Tutto questo diventa un libro leggero ma divertente, a tratti pruriginoso e quantomeno curioso, originale.  Trucchi e trucchetti per un acchiappo giusto, ansie e figuracce, sesso sfrenato "one night affaire" ma anche due di picche memorabili. La morale? Il fine giustifica i mezzi, fino a diventare il vero e proprio fine. Vestizioni stile gigolò, reggicalze in bella mostra già al primo incontro, la donna è mobile e l'uomo, ahimè, è il vero sesso debole...

“Gianni Santoro” si presenta:

Gianni Santoro ha 53 anni e abita in provincia di Milano.
Giornalista pubblicista, con numerose esperienze professionali in ambito sportivo, da qualche anno si cimenta anche come attore. Nel 2006 è uno dei protagonisti di “Sex Talk”,  un reality di 12 puntate trasmesso e più volte replicato dal canale satellitare “Jimmy”.
E’ stato anche testimonial di campagne pubblicitarie tra cui Multicentrum, Vodafone e Consorzio Mortadella Bologna.
@stenersi perditempo” è il suo primo libro, ma è imminente l’uscita di “100 x 100 Monza” una bellissima opera illustrata e dedicata al centenario della società calcistica A.C. Monza Brianza.


Come dove e quando acquistare il libro di Gianni Santoro:

Per ora a Milano via Crema 6, presso Libreria Mauro.  Da gennaio in altre importanti librerie di Milano.

Come mettersi in contatto con l’autore Gianni Santoro

Astenersi.book@gmail.com

Grazie 
Buona Visita 
Buone Feste!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca