web

martedì 11 dicembre 2012

Scrittori- Editori - a voi la voce


Ci siamo, finalmente siamo partiti con questa esperienza nuova e interessante… interessante per voi popolo di scrittori emergenti ed esordienti che siete alla ricerca della tanto attesa visibilità.

Siamo tre scrittori che animati dalla grande passione per la scrittura e la lettura, abbiamo deciso di metterci a favore del mondo esordiente regalando in questo blog degli spazi unicamente per loro: scrittori ed editori. Ci adoperiamo in tal senso già da diverso tempo in maniera singola,  adesso abbiamo deciso di unire le forze dei nostri blog in un unico progetto che metta in luce le vostre parole, che dia voce ai vostri libri, che dia alle vostre case editrici e agli editori la possibilità di far conoscere al mondo l’esistenza delle vostre opere.

Come si diventa scrittori? 

Quante volte avete sentito questa domanda e quante volte ve lo sarete chiesto perfino voi. Se sei arrivato ad una pubblicazione, finalmente pensi di poterti sentirti tale, ma l’autore è anche colui che vuole comunicare al mondo i suoi scritti, i suoi pensieri, far conoscere i suoi personaggi e trasmettere le sensazioni e le emozioni che hanno dato vita ai propri libri. 

Come può farlo se rimani nell’ombra e dietro i grandi nomi dell’editoria? In virtù delle esperienze fatte, siamo arrivati a questo blog e deciso di mettere in campo le nostre forze e il nostro tempo a quanti chiedono di gridare al mondo la loro presenza. La parola d’ordine è promozione. Qui c’è un piccolo spazio per te che ti aspetta.

Che cosa facciamo?

Se sei un autore?

Navigando nel blog sicuramente avrete modo di leggere le varie sezioni di farvi già un’idea. Se hai scritto un libro, ti aiutiamo pubblicando le schede dei tuoi libri, intervistando l’autore in modo personalizzato, recensiamo il tuo libro. Tutto questo in modo gratuito perché noi crediamo nell'esordiente e nel suo potenziale.

 Se sei un editore.

Presentati e apriamo una collaborazione, tutti i servizi che offriamo agli scrittori in maniera gratuita sono offerti anche alle case editrici pubblicando e divulgando nel web le opere da loro pubblicate. Le interviste sono aperte anche agli editori che vogliono presentarsi al mondo dell’editoria e agli esordienti e o magari a tanti aspiranti scrittori che aspettano impazienti di vedere realizzato il loro sogno.

Se sei un lettore.

Vieni a trovarci e confida nelle nostre segnalazioni, potrai sicuramente trovare tanti suggerimenti validi per una buona lettura di qualità.


Seguiteci abbiamo ancora tante sorprese per voi!


1 commento:

  1. quest'anno, ad aprile, ho pubblicato il mio terzo libro. l'ho fatto con una piccola casa editrice di Milano, edizioni del gattaccio, di Luciano Sartirana. oltre ad alcune presentazioni, per la promozione mi sono affidato ai consigli di Emanuele Properzi e al suo bestseller course (ho una landing page del libro e una pagina su facebook). credo però non sia sufficiente... grazie, toni carli

    RispondiElimina

Cerca