web

Radio TLN- Radio Ufficiale del Blog

L'emittente web Radio TNL è la Radio Ufficiale del progetto nato dai tre ragazzi terribili. Il cerchio del progetto si sta allargando e ciò che i tre volevano si sta piano piano avverando!!! 
Per Ascoltarla clicca qui

TLN Radio nasce su "Speaker" dalla volontà di un gruppo di persone amanti della musica e dell'arte. Il gruppo è formato da: 1) Gianluca De Bellis (Direttore Artistico); 2) Laura Benedetti ( Aiuto Programmazione); 3) Flavia (Esperta Musicale); 4 ) Alessio  Assenzio (Coordinamento Tecnico); 5) Maurizio DreamWriter (Speaker e Produttore Esecutivo); 6) Andrea Moretti (Speaker).



Cosa Farà Radio TLN come emittente ufficiale del progetto?
Ecco il programma
"UN LIBRO IN DIRETTA"
Radio TNL dedicherà al progetto e al blog tre giorni all'interno del suo palinsesto settimanale. I giorni programmati sono: Mercoledì alle 21.00; Venerdì alle 14.00; Domenica alle 19.00. Lo Speaker della Rubrica "Un libro in diretta" legata al progetto e al blog è Maurizio DreamWriter.
Daranno spazio a tutti gli autori che ci richiederanno spazio nel blog senza nessuna richiesta da parte loro, oltre a dare spazio all'idea maturata nel progetto con appuntamenti e con ripetuti spot che ti coinvolgeranno in prima persona. E' un regalo dato dai fondatori del progetto. Ti daremo un punto di riferimento dove parleranno solo di te per un'ora e ti daranno lo spazio necessario. I protagonisti verranno contatti direttamente dalla Radio che gli comunicherà il tutto.

Archivio delle Puntate (clicca su e ascolta)




Nessun commento:

Posta un commento

Cerca