web

domenica 20 gennaio 2013

Ti presentiamo "A scuola con portamento" di Antonella Sgueglia


Oggi ti presentiamo il libro della giovanissima autrice "Antonella Sgueglia", dal titolo "A scuola con portamento". Il 18 gennaio, abbiamo pubblicato l'intervista che la stessa Antonella ha concesso alla straordinaria Tiziana Cazziero. Nell'intervista concessa a Tiziana, abbiamo avuto modo di conoscerla e di conoscere il suo romanzo d'esordio. Un romanzo edito in self-publishing con la piattaforma Amazon. Ora presentiamo la scheda del suo romanzo con una promozione speciale veramente interessante!!!




Titolo: A scuola con portamento
Autore: Antonella Sgueglia
Genere: Narrativa per ragazzi
Editore: Self-Publishing - KDP di Amazon 
Anno: 2012
Pagine: 114
Prezzo (eBook): 2, 68 €




Presentazione del libro “A scuola con portamento” a cura di “Antonella Sgueglia”:
“A scuola con portamento” è un romanzo per ragazze che narra le vicende di un’adolescente, Cristina, alle prese con un momento alquanto delicato della sua vita. I suoi genitori sono separati e lei vive con la madre. Cri è una mixed race, nata da madre italiana e padre haitiano; il colore della sua pelle è scuro e non sa come valorizzarsi, essendo tanto diversa dalla madre. Non solo, le ragazze più popolari della scuola la prendono in giro e Cri non sa come ribellarsi. Ha soltanto un’amica, Gio, ma non le basta. Per caso, nota che un’agenzia di moda della sua città è alla ricerca di nuovi volti e decide, accompagnata dalla madre, di partecipare. Superata la selezione, Cri frequenta un corso di portamento, trucco, posa fotografica e bon ton che rappresenta l’inizio del suo cambiamento. Da ragazza insicura e timida riesce ad esternare il suo mondo interiore. Nel libro diversi capitoli sono dedicati a delle sessioni formative sulle quattro materie del corso; in questo modo la lettrice può imparare tutto ciò che c’è da sapere sull’argomento e cimentarsi insieme alla protagonista nei vari esercizi. Per tanto, questo ebook è rivolto non solo a coloro che sognano di diventare indossatrici ma soprattutto a chiunque desideri sentirsi meglio con se stessa.
Un romanzo-manuale dedicato al mondo della moda e degli adolescenti, con i loro problemi e la difficoltà nell’aprirsi anche con chi li ama.

“Antonella Sgueglia” si presenta (cenni biografici sull’autrice):

Nata a Napoli il 26/02/1985, lavora come traduttrice di lingua inglese. La passione per la scrittura è sorta come un fulmine di vita che ha donato grinta e determinazione alle sue giornate.
La sua poesia “Seppur nascessi cento volte” ha vinto il concorso “Verrà il mattino e avrà un tuo verso, X ediz.” indetto da Aletti Editore e pubblicata nell’omonima raccolta.
“A scuola con portamento” è il suo primo romanzo di narrativa per ragazzi.
In primavera il suo romanzo di narrativa femminile “Dove osano le farfalle”, pubblicato da EMV Edizioni, sarà in tutte le librerie e gli online stores.
Un altro lavoro è in fase di valutazione.

Come dove e quando acquistare il libro di “Antonella Sgueglia”:
è semplice; basta cliccare questo link Clicca qui e acquistalo su Amazon e il download è immediato. Attualmente in promozione a 0,89 €

Come mettersi in contatto con l’autrice “Antonella Sgueglia”:
L’autrice è disponibile per qualsiasi comunicazione sul suo sito Sito Ufficiale di Antonella - Clicca qui!!



Il BookTrailer realizzato da A. Sgueglia


Grazie per aver visitato il nostro sito.
Lo Staff ti ringrazia.

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca