web

giovedì 24 gennaio 2013

Ti presentiamo l'autrice Flavia Cantini è il suo libro "Notti senza luna (Vol.II)"


Oggi ti presentiamo il libro dell'autrice "Flavia Cantini" dal titolo "Notti senza luna (Vol.II)"  edito nel 2012 dall'Arduino Sacco Editori. Flavia ha già presentato il primo volume di "Notti senza luna" e quindi avrai imparato a conoscerla. Scoprila di più nel suo Official Website. Ora presentiamo il libro di Flavia.

Titolo: Notti senza luna – Il Male e l’angelo (Vol.II)
Autore: Flavia Cantini
Genere: Fantasy
Editore: Arduino Sacco
Anno: 2012
Pagine: 146
Prezzo (brossura): 14,90
Prezzo (eBook):
Isbn: 978-88-6354-676-7

Presentazione del libro “Notti senza luna – Il Male e l’angelo” (Vol.II)” a cura di “Flavia Cantini”:
"Notti senza luna- Il Male e l’angelo” è il secondo volume di una trilogia fantasy ambientata ai giorni nostri. Selene, giovane paladina del Bene, deve portare a termine la Missione che le è stata affidata: distruggere la razza demoniaca che infesta il suo paese natio.
Ma, l’imprevisto è in agguato: tra lei e il temibile ma affascinante Capo di demoni,  Larck, nasce una passione proibita. Dilemma: distruggere anche l’amante demoniaco o risparmiargli la vita, contravvenendo alla Missione? Di fronte all’inevitabile scelta da compiere, Selene userà l’inganno e fingerà dinnanzi a Devin, “angelo” del Bene, di uccidere il nemico: invece, gli risparmierà la vita e continuerà la torbida relazione con lui. Eppure, ben presto, nasceranno in lei dubbi e sensi di colpa, alimentati dal sospetto riguardante la fedeltà di Larck, dall’inspiegabile ostilità del prozio veggente (schierato dalla parte del Bene) e dall’addio di Devin. Davvero Selene ha fatto la scelta giusta contravvenendo ai princìpi della Missione e ingannando il Bene per seguire la passione? La ragazza, dopo un lungo travaglio interiore dovrà prendere la propria definitiva decisione. Il Male o il Bene? E comunque, seguire il Bene, sarebbe davvero così semplice?


“Flavia Cantini” si presenta (cenni biografici sull’autrice):
Sono nata a Savona il 20/03/1987. Che io ricordi, le prime favolette le scrivevo già all'età di sei anni e non ho mai lasciato passare troppo tempo senza scrivere qualcosa. Attualmente ho una ventina di racconti brevi all'attivo, due romanzi completi e ancora inediti e Notti senza luna (Vol. I) che è il mio romanzo d'esordio. Coltivo in parallelo le due passioni di cui sopra, mi sono laureata al Dams Cinema di Bologna, diplomata in Regia a Genova e ho seguito (e continuo) vari corsi e laboratori di regia, recitazione, fotografia. Sono creativa, fantasiosa, con la testa tra le nuvole, molto emotiva, quando mi rapiscel'ispirazione sento una profonda urgenza dentro di me, l'urgenza di scrivere, di dare vita a quella determinata situazione e a quei determinati personaggi che, altrimenti, senza il mio intervento, non avrebbero mai visto la luce. Sono molto sensibile, ricettiva, appassionata d'arte, accanita lettrice e spettatrice (anche il teatro mi affascina molto). Sono anche ambientalista e animalista, ho un grande amore per gli animali e vedo in loro dei fidati compagni di vita. Sogno ad occhi aperti, cammino per le strade e immagino quale sarà la mia prossima storia, la prossima idea per un corto, per un abbozzo di sceneggiatura... Ho, a volte, un rapporto conflittuale con la realtà di tutti i giorni, sopporto con fatica la routine, amo e odio il ritrovarsi da soli con se stessi ma adoro passeggiare in silenzio nei boschi. Mi immergo nei racconti mitologici e mi perdo a fantasticare, mi sento un po’ "elfo" eheh. Questa è, a grandi linee, Flavia Cantini, una persona in continuo bilico tra realtà e fantasia

Come dove e quando acquistare il libro di “Flavia Cantini”:

Oltre alle maggiori librerie online, ecco il link d’acquisto direttamente dalla Casa Editrice:




Come mettersi in contatto con l’autore/autrice Flavia Cantini:



Twitter: DreamerFlavy

Il Booktrailer Ufficiale di "Notti senza luna (Vol.II)" di F. Cantini

Grazie per aver visitato questo sito.
Lo Staff vi ringrazia

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca